Accesso utente
ACCEDI

ISTRUZIONI PER EFFETTUARE L'ACCESSO

É possibile presentare la domanda esclusivamente tramite SPID

Per accedere con questa modalità è necessario essere in possesso dell'identit√† SPID. Per maggiori informazioni su SPID e sulle modalità di richiesta è possibile consultare la pagina https://www.spid.gov.it/richiedi-spid.
Una volta ottenute le credenziali SPID dal provider prescelto, è necessario entrare nella sezione Concorsi e Selezioni del personale dei Servizi on line del Comune di Siena e cliccare su "Domande concorso on line". Una volta entrati nel portale dei concorsi premere il bottone "ACCESSO UTENTI" e selezionare "Entra con SPID".

Per l'assistenza relativa a problemi di autenticazione/accesso (perdita della password, anomalie o errori di riconoscimento delle proprie credenziali) contattare il proprio fornitore SPID prescelto.

Gli utenti che hanno effettuato in precedenza l'accesso attraverso le credenziali rilasciate dal Comune di Siena, potranno effettuare l'accesso tramite le stesse fino al 30/09/2021; passata tale data non sarà più possibile accedere senza l'utilizzo di SPID.